Foto: YouTube
Buone notizie in casa Milan. Stando agli ultimi insistenti rumors di mercato, infatti, sembra che il rinnovo di Gianluigi Donnarumma sia sempre più vicino a diventare realtà. La dirigenza rossonera è in pressing sul giocatore e sul suo entourage, in particolare il procuratore Mino Raiola, per ottenere la firma entro Natale, evitando quindi di arrivare all’anno nuovo e alla data oltre la quale il portiere della Nazionale può firmare a zero con un’altra squadra.
Un rinnovo che non sarà comunque facile, nonostante i passi avanti delle ultime ore, e che avverrà con un adeguamento dell’ingaggio e una scadenza fissata al 2024. Decisivo per il prolungamento del rapporto tra giocatore e club è la volontà ferma dello stesso Gigio che vuole continuare a vestire i colori della sua squadra del cuore, a maggior ragione dopo gli ottimi risultati di questo 2020.
Nei prossimi giorni sono previsti ulteriori incontri tra Mino Raiola e Paolo Maldini, dopo un primo contatto dei giorni scorsi quando il procuratore italo-olandese era sbarcato a Milano per trattare con la dirigenza del Diavolo. In attesa di capire il futuro nel club d Zlatan Ibrahimovic e Hakan Calhanoglu, gli altri due top player in scadenza, il Milan si porta avanti con un mattone importante per mantenere salda la struttura del club.
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…