Don’t Worry Darling, Harry Styles sarà nel cast del film

Prima Pagina Don't Worry Darling, Harry Styles sarà nel cast del film

L’ex One Direction, Harry Styles, sostituirà Shia LaBeouf nel nuovo film di Olivia Wilde. Si tratta del suo secondo ruolo da attore

Un ritorno molto gradito. Era il 2017 quando, in Dunkirk, film di Christopher Nolan, disponibile in streaming su Netflix, Harry Styles esordiva in pompa magna al cinema. La sua carriera d’attore ora continuerà. L’ex cantante degli One Direction, infatti, andrà a sostituire Shia LaBeouf, che ha lasciato il progetto a causa di altri impegni, nella pellicola thriller di Olivia Wilde, Don’t Worry Darling. L’attore di Transformers ha infatti dovuto declinare il progetto in corso d’opera, spalancando così le porte all’artista.

- Advertisement -

Assieme a Harry Styles, nel film ci sarà la stessa regista, Chris Pine, che presto sarà in Wonder Woman 1984, e Florence Pugh, che presto apparirà in Black Widow. Olivia Wilde ha debuttato al cinema con il suo La Rivincita Delle Sfigate, che è stata una delle sorprese del 2019. Inoltre la regista lavorerà su un futuro progetto Marvel, anche se ancora non è stato annunciato nulla riguardante quest’ultimo.

Don’t Worry Darling è ambientato nel 1950, in una società utopica nel deserto californiano. Non ci sono ulteriori informazioni in merito, nemmeno su quale sarà il ruolo dell’ex One Direction nel film. Coronavirus permettendo, le riprese dovrebbero iniziare il prossimo Autunno. Per quanto riguarda invece la sfera musicale, il cantante ha rilasciato nel 2019 il suo secondo album da solista, Fine Line. In questo è contenuta una delle hit dell’estate, Watermelon Sugar. Durante quest’estate, lo stesso è stato inoltre avvistato in vacanza in Italia, prima a Modena e poi a Roma.

- Advertisement -

Covid-19

Italia
52,647
Totale di casi attivi
Updated on 1 October 2020 - 17:35 17:35