15 Ottobre 2021 - 11:47

Dos Vidas: la nuova soap spagnola in arrivo su Canale 5

dos vidas

Dos Vidas, la nuova soap opera spagnola acquistata dalla Mediaset: ecco tutte le news

Mediaset, dopo la passione per la Turchia, strizza di nuovo l’occhio alla Spagna per i suoi pomeriggi rosa. acquistata al MipCom di Cannes, il mercato internazionale dedicato agli operatori televisivi, la telenovela iberica Dos Vidas, farà infatti parte del nuovo palinsesto di Canale 5.

Le puntate previste della produzione, attualmente, sono 255. La trama, come suggerito dal titolo, riguarda due vite completamente distinte, ambientate in epoche distanti tra di loro di circa mezzo secolo. Da un lato Julia (Laura Ledesma), una ragazza che, prima di sposarsi, scoprirà un segreto della sua famiglia che le cambierà la vita. Dall’altro abbiamo invece verrà Carmen (Amparo Piñero), la nonna della ragazza che, negli anni ‘50, dovette trasferirsi nell’esotica provincia della Guinea spagnola per ricongiungersi a suo padre.

Due donne, due epoche diverse, ma accomunate dagli stessi principi: entrambe lotteranno per inseguire i propri sogni, scontrandosi con le regole della società in cui sono immerse. Nel cast, alcuni volti già noti al pubblico italiano: ci saranno infatti Iago Garcia e Manuel Regueiro. Saranno presenti inoltre anche Aida De La Cruz (Candela) e Borè Buika, quest’ultimo visto di recente in Elite nel ruolo del nuovo commissario.

Quando trasmetteranno Dos Vidas?

Non sappiamo ancora nulla riguardo alla messa in onda del programma. Mancano infatti ancora 220 episodi di un’ora di Una Vita, mentre alla fine di Love is in the Air mancano pochi mesi. Chissà invece se Mediaset manterrà il titolo originale della serie (Dos Vidas anzichè Due Vite), per non cadere in equivoci con Una Vita.