Dragon Ball torna in TV con una nuova serie

Prima PaginaDragon Ball torna in TV con una nuova serie

Una fantastica notizia per i fan di Dragon Ball, a luglio la serie animata tornerà in TV, ripartendo dall’epico scontro tra Son Goku e Majin Bu

[ads1]

Un sequel attesissimo e che ha tenuto i fan col fiato sospeso per diciotto anni. È stato lo stesso Akira Toriyama, autore della serie, ad annunciare il ritorno di Dragon Ball sugli schermi TV col titolo di Dragon Ball Chou, che in Italia si intitolerà Dragon Ball Super.

dragon ball
Dragon Ball

Le avventure ripartiranno dal famoso scontro tra Son Goku e Majin Bu, che vide la sconfitta del secondo e una ritrovata serenità sul pianeta Terra. Sicuramente Akira Toriyama avrà in serbo molte sorprese, vista la straordinaria fantasia con cui ha dato vita ai precedenti episodi. 

Dragon Ball Chou andrà in onda in Giappone da luglio. Ancora non si è a conoscenza della data precisa in cui verrà trasmesso in Italia, ma una cosa è certa: solo pochi mesi di attesa separano i fan dalla realizzazione di questo piccolo sogno.

[ads2]

Chiara Rubinohttp://zon.it
CAPOREDATTRICE ZON.it Laureata in Filologia moderna con voto 110 e lode. Appassionata di letteratura e musica, nonché ideatrice della rubrica canZONando e curatrice di ZONmusic. Articolista a tutto campo con buona esperienza di Wordpress e SEO. Ambiziosa, caparbia, e profondamente lunatica.

Covid-19

Italia
74,161
Totale di casi attivi
Updated on 29 July 2021 - 17:01 17:01