Dramma in una casa di Pegognaga: genitori si impiccano davanti alla figlia

AttualitàDramma in una casa di Pegognaga: genitori si impiccano davanti alla figlia

Una tragedia si è consumata in una casa di Pegognaga: una giovane coppia di genitori si è impiccata davanti agli occhi della figlia di 6 anni

Una tragedia si è consumata in una casa di Pegognaga, molto probabilmente nella serata di giovedì. Due genitori, lei di 27 anni e lui di 35, si sono impiccati con un’unica corda, nelle scale del proprio appartamento, come riporta lagazzettadimantova. I corpi sarebbero stati ritrovati dal nonno.

L’estremo gesto sarebbe avvenuto davanti agli occhi della loro figlia di 6 anni. La bambina, in stato di shock, presenta dei lividi sul collo e ciò farebbe pensare che i genitori avrebbero tentato di uccidere anche lei. Attualmente, la piccola è ricoverata al Poma, nel reparto di pediatria.

Una psicologa dovrebbe ascoltare la bambina nelle prossime ore, per capire le dinamiche dell’accaduto.

Sono in corso le indagini dei Carabinieri.

 

Andrea Siani
Mi chiamo Andrea, ho 23 anni e sono uno studente iscritto presso la facoltà di Scienze della Comunicazione, presso l'Università degli Studi di Salerno. Sono un appassionato di sport e di qualunque cosa abbia a che fare col mondo dello spettacolo (film, serie TV, musica). Ho scelto questa facoltà per coltivare il sogno di diventare giornalista e per poter finalmente cercare di mettere su carta i miei pensieri e le mie idee.

Covid-19

Italia
105,083
Totale di casi attivi
Updated on 23 September 2021 - 20:07 20:07