25 Luglio 2019 - 17:58

Duncan James: “Lui mi rende orgoglioso di essere gay”

Duncan James

Duncan James, frontman dei Blue tra il 2001 e il 2005, dichiara di essere fidanzato con un ragazzo. L’annuncio su Instagram

Duncan James esce allo scoperto su Instagram, dichiarando la sua omosessualità. Posta, infatti, uno scatto che lo ritrae insieme ad un ragazzo: i due, poggiandosi l’uno sulla fronte dell’altro, si scambiano un tenerissimo sorriso.

La didascalia recita: “Allarme foto carina! Una persona così bella fuori e dentro“. A rendere felice l’ex cantante della boy band dei Blue è il brasiliano Rodrigo Reis, belga d’adozione, che sui social si descrive come un filmaker, fotografo e designer appassionato di fitness e buon cibo.

Il cantante chiarisce su Twitter: “Ho postato questa foto su Instagram e non potevo certo immaginarmi le meravigliose reazioni della gente, tra commenti e messaggi d’amore. Non mi sono identificato come un uomo gay per tanti anni perché ho sempre vissuto il coming out come un problema, ma alla fine sono felice nella mia pelle e questo ragazzo accanto a me mi rende orgoglioso di essere gay.

L’indiscrezione del 2009

Nel 2009, Duncan James dichiarò di essere bisessuale. La notizia, all’epoca, suscitò una serie di pettegolezzi che volevano un flirt tra Duncan e un altro membro della band, Lee Ryan.  La rivelazione, all’epoca, scatenò una lunga serie di pettegolezzi che finirono per riguardare un altro componente dei Blue, Lee Ryan.