Kevin Durant: “Non torno in campo, la mia stagione è finita”
Il giocatore dei Brooklyn Nets, Kevin Durant, esclude un suo ritorno in campo per i playoff: “Non sono pronto per l’intensità dei playoff”
Kevin Durant non tornerà in campo, almeno non prima della prossima stagione. Il cestista, infortunatosi un anno fa durante le Finals tra Warriors e Raptors, ha escluso un suo rientro in campo per i playoff che si giocheranno a Disney World dal 31 luglio.
L’ex Warriors lo scorso anno ha subito la rottura del tendine d’Achille, che lo avrebbe costretto a restare fermo un anno e a saltare l’intera stagione. Ma con lo stop dovuto al Coronavirus e la ripresa ad estate inoltrata, in molti credevano che il giocatore sarebbe rientrato in campo già in questa stagione.
Ci ha pensato lo stesso Durant a chiudere ogni possibilità: “La mia stagione è finita. L’abbiamo deciso immediatamente la scorsa estate, quando ho subito l’infortunio. Penso che per me sia meglio aspettare, non penso di essere pronto per giocare già il prossimo mese con l’intensità necessaria nelle sfide di playoff. Aspettare mi dà più tempo e mi permette di essere più pronto per la prossima stagione e per il resto della mia carriera”.
Per vedere Durant in campo bisognerà aspettare la prossima stagione, che dovrebbe cominciare nel mese di dicembre, forse il giorno di Natale.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO