Immagine da YouTube
L’intervista di Barbara d’Urso a Gabriel Garko, avvenuta ieri sera negli studi di Live su Canale 5, si è conclusa con un bacio appassionato tramite il quale la conduttrice napoletana ha voluto zittire tutte le illazioni di coloro che asseriscono che l’attore torinese si sia rivolto al chirurgo estetico per rifarsi le labbra:
“Vi assicuro che le labbra di Garko sono verissime“, ha asserito orgogliosa la d’Urso, invidiata dalle milioni di telespettatrici che seguono assiduamente i suoi programmi.
Volto di punta e sex symbol della fiction Mediaset (tra gli altri titoli ricordiamo L’onore e il rispetto e Il Peccato e la vergogna) Gabriel Garko al principio di quest’autunno è stato al centro del gossip per il suo presunto matrimonio, e per la sua altrettanto presunta relazione con il collega Gabriele Rossi.
Un’attenzione morbosa su di sè che ha molto infastidito l’attore ex Mister Italia, tanto da convincerlo a togliersi l’anello che aveva fatto capolino su diversi magazine scatenando il “chiacchiericcio”.
Notando l’assenza della fede dal suo dito, Barbara d’Urso gli chiede se anche l’altra persona l’abbia tolta e Gabriel Garko, pur con qualche resistenza e senza mai fare esplicito riferimento a qualcuno in particolare, fa capire che l’altra fede è ancora al dito della persona misteriosa.
Garko si è sempre fatto scudo della sua proverbiale discrezione, anche quando nel 2016 la villa in cui alloggiava a Sanremo (era conduttore del Festival, ndr.) è stata teatro di un’esplosione. Un’esperienza di cui ancora oggi l’attore fa fatica a parlare (“Non voglio sembrare uno che marcia sulle cose”) ma che ha trovato il coraggio di mettere nero su bianco in un libro:
quei passaggi, scritti insieme al mio Ghostwriter, faccio fatica a rileggerli
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…
Una donna di 53 anni, residente a Scafati, è stata sottoposta al divieto di avvicinamento…