Dybala è atterrato a Caselle: irrompe un’altra squadra per la Joya
Dybala è rientrato dalle vacanze per unirsi al resto del gruppo alla Continassa: intanto irrompe un’altra squadra nella trattativa con Lukaku
Paulo Dybala è atterrato a Caselle e si unirà al resto della squadra nel pomeriggio. L’incontro della Joya con Sarri e il resto della dirigenza sarà importante per decidere il futuro dell’argentino. La volontà del giocatore sarebbe quella di restare alla Juventus.
Nelle scorse ore, come già abbiamo raccontato, è emersa uno scambio con il Manchester United che porterebbe Lukaku in bianconero (con un piccolo conguaglio). La dirigenza valuta Dybala 100 milioni, mentre i Red Devils valutano il belga 85. Stando a queste cifre Madama riuscirebbe a fare una grande plusvalenza.
A far vacillare la trattativa è proprio il calciatore, che è ammirato in Serie A anche dall’Inter. La società nerazzurra, da tempo in trattativa per Lukaku, sarebbe intenzionata ad andare al contrattacco inserendosi per Dybala. Marotta potrebbe proporre alla Vecchia Signora uno scambio con Icardi, giocatore apprezzato dal tecnico.
Il futuro dell’attaccante è un punto interrogativo, ma la volontà dei tifosi è ben chiara, vorrebbero che la Joya si rilanciasse nella nuova Juventus targata Sarri. Nelle prossime ore ci saranno ulteriori sviluppi per quella che potrebbe diventare una nuova telenovela.
ARTICOLO PRECEDENTE
Lucifer, la quinta stagione sarà divisa in due parti da 8 episodi ciascuna
ARTICOLO SUCCESSIVO
Fortnite world cup: secondo Epic Games è l’evento più seguito in Occidente