Dybala messo ko da un problema gastrointestinale

Calcio Dybala messo ko da un problema gastrointestinale

Dybala, talento argentino in forza alla Juventus, è stato messo ko da un problema gastrointestinale poco prima del match Argentina-Ecuador

Dybala, calciatore argentino che milita nella Juventus F.C., è stato costretto a rinunciare al match tra Argentina ed Ecuador a causa di un problema gastrointestinale. A spiegare il motivo dell’assenza di Dybala, che non sedeva nemmeno in panchina, è stato un comunicato della nazionale argentina.

- Advertisement -

Tanta amarezza, dunque, per La Joya, come amano chiamarlo tifosi, telecronisti e opinionisti. Solo da poco, infatti, Dybala aveva recuperato la condizione fisica per poter scendere in campo dopo l’infortunio rimediato nel finale della scorsa stagione.

L’Argentina è scesa in campo senza Dybala, portando a casa la vittoria grazie a un rigore segnato da Lionel Messi al 13′ della partita. Adesso la selezione argentina dovrà affrontare la Bolivia il giorno 13 ottobre. Resta da vedere se per questa nuova gara sarà arruolabile anche Paulo Dybala.

Serie A come Argentina

- Advertisement -

I talenti argentini che militano nelle squadre di Serie A sono numerosi, e molti di questi ottengono spesso la convocazione in nazionale. Questa notte con l’Argentina, Lautaro Martinez ha giocato titolare ed è rimasto in campo 75 minuti; Rodrigo De Paul e Lucas Martinez Quarta (neo difensore della Fiorentina) hanno invece giocato tutti i 90 minuti del match. Nel finale è entrato anche il centrocampista del Bologna, Nico Dominguez.

- Advertisement -
Avatar
Lorenzo Vitale
Studente di Giurisprudenza all'Università di Salerno, aspirante Pubblico Ministero. Tra le mie passioni ci sono lo sport, la scrittura e il giornalismo d'inchiesta. Mi interesso particolarmente ai casi di cronaca nera irrisolti. Credo sia importante fare informazione per indurre alla riflessione, così da stimolare nelle persone lo sviluppo di un pensiero critico.

Covid-19

Italia
222,241
Totale di casi attivi
Updated on 25 October 2020 - 20:43 20:43