Dzeko e Immobile ancora positivi: previsti nuovi test
Brutte notizie per la Roma e la Lazio in vista dei prossimi match. Dzeko e Immobile non hanno ancora smaltito il Covid: debolmente positivi
La Roma sta vivendo un ottimo periodo di forma, nonostante l’assenza di Dzeko, più complicata invece la situazione Lazio orfana di Immobile.
Il bosniaco è risultato nuovamente positivo, con una carica virale molto debole ma non scomparsa. L’attaccante è insostituibile in squadra, ha caratteristiche uniche e Fonseca lo sa molto bene. Mkhitaryan ha giocato nel ruolo di falso nueve contro il Genoa, facendo molto bene, ma avere il “cigno di Sarajevo” è sicuramente qualcosa in più.
La speranza è che possa essere negativizzato in tempo per il match contro il Parma e portarlo almeno in panchina. Proprio per questo motivo Dzeko si sottoporrà ad un ulteriore test nei prossimi giorni. L’attaccante è in isolamento e dopo giorni di inattività difficilmente potrebbe partire dall’inizio ed essere lucido nel gestire i novanta minuti, ma avere una carta in più nel mazzo fa sempre bene.
ALLA LAZIO CHE SUCCEDE?
Sponda biancoceleste la situazione non è migliore. Oltre al caos tamponi, già ampiamente trattato, Immobile fa preoccupare il tecnico. L’attaccante è ancora positivo al Gene N, come fa sapere la società. Un’assenza ancora più pesante considerando le poche alternative in avanti, oltre Caicedo.
ARTICOLO PRECEDENTE
Piccione viaggiatore venduto all’asta per 1,6 milioni di euro
ARTICOLO SUCCESSIVO