4 Dicembre 2019 - 15:28

Dzeko non si allena, a rischio la gara con l’Inter di venerdì

Dzeko, Roma

Paura in casa Roma. Edin Dzeko negli ultimi tre giorni non si è allenato a causa di una sindrome influenzale, e rischia di saltare il match con l’Inter

La Roma si prepara alla sfida di venerdì sera in casa dell’Inter capolista. I giallorossi hanno recuperato Perotti e Mkhitaryan, entrambi a segno con il Verona, ma temono per le condizioni di Edin Dzeko.

Il bosniaco è stato colpito da una violenta sindrome influenzale, che gli ha impedito di allenarsi negli ultimi tre giorni. Le sue condizioni preoccupano la Roma, che rischia di andare a Milano senza il suo miglior uomo.

Questa mattina Dzeko è rimasto ancora una volta a casa, saltando di nuovo l’allenamento. Nelle giornata di domani ci sarà l’ultimo allenamento prima della partenza per Milano prevista per giovedì mattina. Se le sue condizioni dovessero migliorare, allora partirà con la squadra, altrimenti resterà a casa saltando il match.

Oltre al bosniaco, quasi sicuramente la Roma dovrà rinunciare a Kluivert e Pastore. L’argentino non ha ancora recuperato dal problema all’anca che lo ha tenuto fermo nelle ultime settimane, mentre l’olandese è ancora alle prese con l’edema al flessore della coscia sinistra dovuto allo scontro con Zaccagni. Entrambi hanno lavorato individualmente, ed appare difficile una convocazione all’ultimo minuto.