E’ arrivata la felicità 2, anticipazioni decima puntata



è arrivata la felicità

E’ arrivata la felicità 2: scopriamo insieme le anticipazioni riguardanti la decima puntata della fiction di Ivan Cotroneo che di recente si è spostata alla domenica pomeriggio di Rai 1

E’ arrivata la felicità 2: dopo il recente cambio di collocazione, domenica 15 Aprile andrà in onda alle 16:45 su Rai 1 la decima puntata della fiction di Ivan Cotroneo che racconta le vicende di Orlando Mieli e Angelica Camilli e della loro grande famiglia.

Anticipazioni primo episodio: Quando ho sbroccato

Angelica è in attesa dei risultati effettuati qualche giorno prima per capire se è necessario un secondo ciclo di chemioterapie oppure no.

Angelica e Orlando naturalmente sono molto agitati ed aspettano con ansia i risultati.

Orlando, successivamente discuterà animatamente con il fratello Pietro perché quest’ultimo gli ha nascosto di aver ipotecato il loro studio. Pietro, già scosso dalla lite avuta con il fratello, si troverà ad affrontare un’altra terribile notizia: Nunzia non potrà avere figli.

Buone notizie invece per Valeria e Luca, che dopo una serie di incomprensioni, finalmente si riconciliano riportando un po’ di serenità nelle proprie vite. Per quanto riguarda Laura, la sua situazione si complicherà sempre di più: il suo amore per Emanuele sembra ormai svanito mentre inizierà a provare un interesse per Umberto.

Nel frattempo Bea, con impegno e costanza, cercherà di ottenere un buon voto all’interrogazione di latino. Anche Giovanna Camilli si troverà ad affrontare una situazione molto difficile, dopo che la figlia ha scoperto una sua relazione clandestina. Chi sceglierà?

Anticipazioni secondo episodio: Quando ti ho preso per i capelli

Orlando, già molto agitato e preoccupato per la salute di Angelica, si troverà a fare i conti con la fuga d’amore di suo figlio e Debora. Fortunatamente però i due giovani verranno ritrovati e Orlando si renderà conto di aver trascurato la famiglia. Dopo qualche ora dal ritrovamento dei ragazzi, arriveranno finalmente i tanto attesi risultati degli esami. L’esito sarà positivo: Angelica potrà effettuare il secondo ciclo di chemioterapie.

Intanto Laura, dopo aver capito di non provare più nulla per Emanuele, deciderà di allontanarsi da quest’ultimo per passare una notte con Umberto. Laura però non immagina minimamente che Umberto è un dongiovanni e ne resta fortemente delusa.

Anche Francesca si troverà a fare i conti con una nuova delusione: presentatasi infatti a casa di Luca per scusarsi, lo troverà insieme ad un’altra giovane donna.

Leggi anche