E’ finita tra Kikò Nalli e Ambra Lombardo? Parla lei



Ambra Lombardo
Dal profilo Instagram ufficiale di Ambra Lombardo

In un’intervista al settimanale Nuovo, Ambra Lombardo racconta la crisi della sua relazione con l’ex gieffino Kikò Nalli: tra i due è finita?

La loro relazione era nata lo scorso Aprile sotto i riflettori del Grande Fratello 16 e dopo un’estate di passione tra Kikò Nalli e Ambra Lombardo tira aria di crisi: è stata lei stessa a raccontare questo momento di stallo (senza mai tuttavia utilizzare la parola “fine”) al settimanale “Nuovo” diretto da Riccardo Signoretti che, nel numero in edicola domani 12 Settembre, dedica la copertina alla coppia.

Diversi i problemi che avrebbero portato Ambra e Kikò (lei professoressa, lui hairstilist, nonchè ex marito di Tina Cipollari) ad un passo dalla rottura; primariamente le diverse prospettive da cui entrambi guardano alle loro vite:

Lui mi chiede tempo per riorganizzarsi dopo la fine del suo matrimonio, ma io ho 34 anni e voglio un figlio

In secondo luogo la distanza che Ambra commenta così:

Io vivo a milano e lui a roma. chicco e’ riuscito a venire da me solo tre volte e quando io andavo a roma non eravamo mai completamente da soli. Io sono una donna passionale e ho bisogno del contatto fisico col mio uomo

La relazione tra Kikò Nalli e la siciliana Ambra Lombardo dunque è davvero giunta al capolinea? Non ci resta che attendere domani l’uscita del settimanale con le reazioni da parte di entrambi che sicuramente arriveranno.

Leggi anche