Francesca De Andrè e Gennaro Lillo, amore al capolinea



francesca de andrè
Screen da un video del Grande Fratello 16

Sembrerebbe concluso l’amore tra Francesca De Andrè e Gennaro Lillo, i due lo annunciano attraverso i loro profili Instagram

L’amore è bello finché dura, lo sanno bene Francesca De Andrè e Gennaro Lillo che dopo alcuni giorni di silenzio annunciano attraverso i loro profili Instagram, la fine della loro relazione.

Dopo la stories della De Andrè con la canzone di Ultimo ”Ti dedico il silenzio” e alcuni commenti di Gennaro che avevano fatto presagire una lite, oggi è ufficiale la rottura della coppia che, attraverso alcune frecciatine e frasi sospette, rendono partecipi i loro fan di cosa sta succedendo.

Mentre Francesca De Andrè racconta la sua versione con un lungo messaggio:

Gennaro, dal canto suo, mostra più rabbia rispetto alla ex partner, questo ha fatto sospettare il pubblico di un possibile tradimento. A dare una ulteriore ”conferma” ai dubbi dei fan, è stata l’ultima storia dell’ex concorrente del Grande Fratello che, a fine frase, ha postato una foto in cui si vede che la De Andrè ha iniziato a seguire il suo ex su Instagram.

La relazione tra i due gieffini è terminata per il ritorno di fiamma tra la De Andrè e Giorgio o per altri motivi? Gennaro parla di rispetto che è mancato, lei sembra invece più serena sulle motivazioni che hanno spinto a chiudere la relazione.

 

Leggi anche