Mr. Robot, online il trailer della quarta e ultima stagione



Mr.Robot

USA Network ha ufficialmente rilasciato il nuovo trailer della quarta e ultima stagione di Mr. Robot. La stagione sarà l’ultima della serie TV

Anche le più belle cose volgono al termine. Come alcune delle serie TV più belle ed avvincenti degli ultimi anni. Il nuovo trailer della quarta stagione di Mr. Robot, che sarà anche l’ultima, segna infatti la fine definitiva dello show, apprezzato da tutti e più volte lodato anche dalla critica. Il premio Oscar Rami Malek (Bohemian Rhapsody, Papillon) celebra così la sua “uscita di scena”, con la fine della storia di Elliot Alderson. Per l’occasione, è stato rilasciato un nuovo trailer.

La quarta stagione di Mr. Robot arriverà negli Stati Uniti il 6 Ottobre 2019. La nuova stagione avrà tre episodi in più rispetto alle altre stagioni raggiungendo i 13 episodi totali.
Dopo due anni a distanza della fine della terza stagione (13 Dicembre 2017) il trailer riporta alla memoria (per chi l’ha vista) i fatti eclatanti degli ultimi episodi visti. L’evoluzione del personaggio principale e della trama stessa è in realtà piuttosto complessa.

Si è partiti da un Elliot impiegato in una compagnia di cyber sicurezza, con problemi a socializzare e hacker nel tempo libero. Fino ad arrivare a un ragazzo affetto dal disturbo della doppia personalità disposto a far esplodere palazzi per complottare contro la “mano invisibile” che determina le nostre azioni.

Dal trailer capiamo che nella nuova stagione il suo nemico principale non è più Tyrell Wellick o la E-Corp ma Whiterose, l’enigmatico leader del gruppo hacker chiamato Dark Army e allo stesso tempo ministro della sicurezza cinese.

Per ora non ci sono notizie sulla data d’uscita italiana della nuova stagione.

Leggi anche