E’ ufficiale: Robert De Niro e Leonardo DiCaprio insieme nel nuovo film di Martin Scorsese
Se prima erano solo rumors ora è ufficiale: Robert De Niro e Leonardo di Caprio saranno protagonisti del nuovo film di Martin Scorsese
Robert De Niro e Leonardo DiCaprio rompono il silenzio e hanno confermato che insieme saranno protagonisti del nuovo di Martin Scorsese. Il cast che era stato annunciato dai rumors, finalmente ha avuto conferma proprio da uno dei due attori. Nella serata di ieri infatti, DiCaprio ne ha parlato pubblicamente, durante la consegna di un premio alla carriera al collega De Niro.
Non è la prima volta che vedremo insieme Robert De Niro e Leonardo DiCaprio, ma con Killers of the Flower Moon, Scorsese coronerà finalmente il suo sogno di dirigere insieme due suoi attori preferiti.
Il film racconta la storia degli omicidi degli Osage, una delle più grandi popolazioni Native Americane, deportata in Oklahoma durante gli anni ’20 del secolo scorso. Gli omicidi hanno spinto il neo-nato FBI ad investigare sulla faccenda. Le riprese inizieranno questa primavera proprio in Oklahoma. La sceneggiatura invece è stata scritta da Eric Roth (A Star Is Born, Forrest Gump).
Killers of the Flower Moon potrebbe uscire tra la fine dell’anno e l’inizio del 2021: che sarà uno protagonisti degli Oscar del prossimo anno? Intanto per i prossimi Oscar sia Scorsese che i due attori sono al centro dell’attenzione grazie a The Irishman e C’era una volta a… Hollywood.
ARTICOLO PRECEDENTE
Real Madrid, i tifosi fischiano Marcelo: il brasiliano scoppia in lacrime
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli, inizia il toto allenatori: idea Petkovic per la prossima stagione