Easyjet metterà a disposizione quattro voli settimanali che collegheranno Brindisi con la capitale della Germania Berlino. Sono già acquistabili i biglietti per i voli dal primo luglio fino alla fine del mese di ottobre. La notizia arriva dal comunicato stampa di Aeroporti di Puglia.
Queste le parole del presidente di AdP, Tiziano Onesti: “L’avvio del nuovo volo, che collega Brindisi e il Salento con una delle aree più importanti per i flussi incoming, rafforza e qualifica il ruolo dell’Aeroporto del Salento quale elemento strategico nel processo di sviluppo del mercato anche turistico della regione. Un processo già avviato, che trova una sua conferma negli indici d’incremento che la componente internazionale del traffico ha mantenuto costanti in questi anni.”
Ha affermato, inoltre: “Maggiori destinazioni collegate, incremento delle frequenze e consolidamento della presenza dei principali vettori, sia low cost sia tradizionali, costituiscono una condizione irrinunciabile e funzionale al miglioramento dell’offerta e dell’accessibilità a un territorio che in questi anni si è affermato, con pieno merito, quale riconosciuto brand di livello internazionale“.
Insomma, questi nuovi voli messi a disposizione da Easyjet non saranno a beneficio solo dei passeggeri pugliesi. Infatti, questo potrebbe essere un nuovo scalo per incentivare la predisposizione di nuove tratte con tariffe sempre più vantaggiose.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…