Eboli, rapina in un supermercato: banditi in fuga
Ad Eboli, l'incasso trafugato dal supermercato rapinato risale a 40mila €. L'attività commerciale è situata vicino Piazza della Repubblica
Un evento a dir poco spiacevole. Si sono verificati momenti di tensione, in via Unione Sovietica ad Eboli. Nei giorni scorsi, infatti, si è verificata una rapina all’interno di un supermercato. Due malviventi, con il volto coperto da mascherine ed armati di pistole, si sono fatti consegnare dai cassieri i soldi e poi si sono dati alla fuga.
Poco prima dell’orario di chiusura del negozio, due uomini, con il volto nascosto da una mascherina e armati di due pistole, sono entrati nel supermercato. Dopo aver minacciato i cassieri, si sono fatti consegnare il denaro contenuto nei registratori per poi darsi alla fuga: il bottino ammonterebbe a circa 40mila €.
Alla luce dell’alta affluenza di clienti in occasione delle festività natalizie, naturalmente, i soldi rapinati sarebbero aumentati. Ad Eboli sono giunti prontamente i Carabinieri della locale Compagnia per raccogliere le testimonianze dei presenti e visionare le immagini delle telecamere di videosorveglianza del supermercato.
Probabilmente i due rapinatori erano attesi all’esterno da un terzo complice che ha svolto il ruolo di palo.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO