Dopo aver preso parte al cast di Game of Thrones il cantante britannico Ed Sheeran sarà protagonista della più amata serie animata di tutti i tempi “I Simpson” 

Ed Sheeran, dopo il glorioso ingresso nel cast di Game of Thrones, parteciperà eccezionalmente in una delle serie animate più amate al mondoI Simpsons.Ed Sheeran

Ed Sheeran artista a tutto tondo ha deciso di immolarsi anche nel mondo dell’animazione. Dopo lo strepitoso successo riscosso sul set de “Il Trono di Spade”, il cantautore britannico debutta a casa Simpson. Il cantante, infatti, sarà protagonista dell’episodio Haw-Haw Land, chiaro richiamo al noto film del 2016 La La Land.

Il cantante interpreterà Brendan, un musicista britannico dai capelli rossi che collaborerà al fianco di Lisa Simpson della quale si innamorerà perdutamente. Ad annunciare il suo ingresso nella chiassosa cittadina di Springfield un breve video nel quale vediamo Brendan/ Ed Sheeran alle prese con il pianoforte accanto a Lisa, mentre un disperato Homer batte sulle pareti per farli smettere.