Euronics annuncia le strepitose offerte del nuovo anno



euronics

Con il nuovo volantino “Supera Saldi 2018”, Euronics annuncia le tutte le offerte del nuovo anno. Occhio soprattutto a Samsung e Huawei

Dopo le super convenienti campagne natalizie del mese scorso, Euronics lancia le prime offerte del nuovo anno. Il volantino “Supera Saldi 2018” pone l’attenzione soprattutto sul Samsung Galaxy S8, portandolo a 599 euro. Inoltre, sempre in quest’ultimo volantino Euronics, molta attenzione è rivolta all’acquisto di Huawei P10 Lite. Il cellulare, infatti, è proposto a 269 euro. Il prezzo è così conveniente perché il dispositivo ha alle spalle ormai diversi mesi, quindi tende a svalutarsi un po’.

Un altro buon prodotto proposto da Euronics in questa campagna è il Huawei P8 Lite 2017, in offerta a 179 euro, invece dei 249 euro iniziali. Infine, sono da portare all’attenzione anche Huawei Mate 10 Lite, a 299 euro, e Huawei P10, proposto a 479 euro, al posto di 679 euro.

Dunque, le proposte commerciali per l’inizio del nuovo anno non mancano, anche per quanto riguarda altre categorie di elettronica di consumo. Il volantino Euronics “Supera Saldi 2018” è partito lo scorso 2 gennaio. Inoltre, per alcune offerte si protrarrà fino al 24, per altre fino al 14 del mese.

Leggi anche