Ed Sheeran investito in bicicletta: tour a rischio?
Il cantante inglese, Ed Sheeran, lo ha comunicato sui social
È bastata una foto pubblicata su Instagram per mandare nel panico i suoi oltre quindici milioni di fan: nel pomeriggio di lunedì 16 Ottobre, Ed Sheeran è stato, suo malgrado, protagonista di un incidente. Il cantante ventiseienne è stato investito da un’auto mentre era in sella alla sua bicicletta per le vie di Londra.
Il risultato? Braccio destro fratturato e tour a rischio. Le manifestazioni d’affetto degli estimatori, ovviamente, non si sono fatte attendere e l’ugola d’oro ha provveduto subito a rassicurare quanti non vedevano l’ora di sentirgli cantare dal vivo le canzoni del suo ultimo e fortunatissimo album, Divide.
Scongiurato il pericolo di un annullamento della tournée, quel che è certo è che il calendario dei concerti del cantante divenuto famoso in Italia per la ballad malinconica Lego House, subirà importanti variazioni.
Ce la farà la pop star internazionale più romantica dell’ultimo decennio a riprendersi per il debutto della sua stagione live, previsto a Taipei per il prossimo 22 Ottobre?
Finger Crossed!
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Titanic della Lego. Bambini saltano e danneggiano l’opera d’arte
Lascia un commento