Egeo, ennesimo naufragio. Morti cinque migranti

AttualitàEgeo, ennesimo naufragio. Morti cinque migranti

Ennesimo episodio di naufragio di migranti nell’Egeo. A riportare la notizia il giornale turco Hurryiet

[ads1] Sono almeno cinque le vittime, tra cui un neonato, che sono annegati nel naufragio della loro imbarcazione mentre erano disperato tentativo di viaggiare dalla costa turca verso l’isola di Lesbo. A riportare l’ennesima notizia tragica del naufragio di migranti nella zona dell’Egeo è stato il giornale turco Hurryiet.

Infatti, il quotidiano, ha riferito il gommone che trasportava afghani e iraniani, è affondato a soli 500 metri dalla costa della Turchia, in corrispondenza di Ayvacik. Nove le persone salvate dalla Guardia Costiera, mentre due sono ancora disperse. egeo

Dura la Merkel nel suo intervento ad una nota radio tedesca. La Cancelliera, infatti, si è scagliata contro le “decisioni unilaterali” prese dai Balcani occidentali ed evidenziando l’impossibilità della Grecia a sopportare a lungo l’emergenza dettata dall’affluenza di migranti.

Infatti, nonostante la chiusura delle frontiere di molti Paesi europei, continua incessante il flusso di migranti nella Vecchia Europa. Gli ultimi numeri che evidenziano l’emergenza, si parla di circa 800 migranti provenienti dalle isole di Lesbo e Chios.

Nonostante la chiusura delle frontiere di molti Paesi europei, infatti, continua il flusso di migranti verso il Vecchio continente. Circa 800 migranti provenienti dalle isole di Lesbo e Chios sono sbarcati questa mattina presto nel porto greco del Pireo. I numeri continuano ad essere allarmanti, a quando il momento delle decisioni?. [ads2]

Redazione ZONhttps://zon.it
I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Covid-19

Italia
87,285
Totale di casi attivi
Updated on 31 July 2021 - 21:05 21:05