Oggi alla Roma è stato finalmente ufficializzato Petrachi. Il nuovo ds si è messo subito al lavoro per costruire una squadra pronta per Fonseca. Prima però bisogna vendere per questioni di bilancio, ed oltre a Dzeko e Manolas, un altro partente potrebbe essere El Shaarawy.
L’italo-egiziano, miglior marcatore stagionale dei giallorossi, è tentato dalla Cina. Infatti, lo Shanghai Shenhua gli ha fatto recapitare un offerta da 15 milioni a stagione per tre anni, cifra a cui è impossibile rinunciare.
Il giocatore, che è tornato a Roma dopo le vacanze passate ad Ibiza, è convinto della scelta e sta trattando insieme al fratello Manuel il suo passaggio in Cina. L’affare non si può ancora dire concluso, perchè la Roma e la società cinese non hanno ancora raggiunto un accordo, e stanno trattando in queste ore per giungere ad una conclusione.
I giallorossi chiedono almeno 20 milioni di euro, e vorrebbero concludere l’affare entro il 30 giugno, in modo da poter mettere a bilancio la plusvalenza, avendo pagato il giocatore 13 milioni nel 2016. I cinesi per ora non si spingono oltre i 15, ma la sensazione è che l’affare si farà, sia per la volontà del calciatore, sia per volontà dei giallorossi, che hanno bisogno di vendere.
La redazione di Zon.it vi aggiorna in tempo reale sui numeri delle estrazioni dell’Eurojackpot. A partire dalle…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…