Home Calcio Napoli, assalto a Kostas Manolas: c'è l'accordo col giocatore

Napoli, assalto a Kostas Manolas: c’è l’accordo col giocatore

Il Napoli vuole regalare ad Ancelotti la coppia difensiva Koulibaly-Manolas: il greco ha dato l’ok al trasferimento. Adesso si tratta con la Roma

- Advertisement -

La Roma potrebbe dire addio a Kostantinos Manolas. Il difensore greco ha strizzato l’occhio al Napoli di Carlo Ancelotti, accettando la destinazione e dunque di spostarsi di non molti chilometri dalla Capitale.

- Advertisement -

Come riporta Gianluca Di Marzio, l’accordo tra la società partenopea ed il calciatore è stato già raggiunto ma adesso c’è da convincere il club capitolino. Manolas ha una clausola rescissoria da 36 milioni di euro: il Napoli vuole provare ad inserire qualche contropartita tecnica per provare ad abbassare il prezzo del cartellino. Le idee del club napoletano sono Amadou Diawara (favorito) e Mario Rui. La Roma però ha chiesto informazioni per Dries Mertens, vista la partenza di Edin Dzeko, destinazione Inter.

Ritornando al difensore greco, sulle sue tracce ci sono anche Juventus e Milan: i due club, visto lo scatto del Napoli, appaiono sfavoriti nella corsa e potrebbero ritirarsi dalla trattativa. La pista per i partenopei è molto concreta, anche perché la società di Pallotta dovrà trovare 30 milioni entro il 30 giugno per essere in positivo con il Fair Play Finanziario.

Dunque l’asse Napoli-Manolas è caldissimo: si attendono sviluppi importanti sulla trattativa. Ancelotti sogna la coppia con Koulibaly, vista la partenza di Raul Albiol, destinazione Villarreal.

- Advertisement -

Covid-19

Italia
44,098
Totale di casi attivi
Updated on 21 September 2020 - 07:23 07:23