Elena Santarelli continua la sua battaglia contro il tumore del figlio
Con un lungo post su Instagram Elena Santarelli torna a parlare del tumore cerebrale del figlio, sottolineando l’importanza di ricerca e solidarietà
Da quando a suo figlio Giacomo è stato diagnosticato un tumore cerebrale, Elena Santarelli non ha mai smesso di combattere e di lanciare messaggi a favore della ricerca e della solidarietà.
Madre Coraggio
Nel suo ultimo post su Instagram (raggiungibile qui) la showgirl e moglie del calciatore Bernardo Corradi, ha parlato in particolare di un progetto di charity che vede impegnata la Heal Onlus e l’Ospedale Bambino Gesù di Roma, e vede coinvolto anche Christian Vieri.
Il progetto, la Bobo Summer Cup si concluderà il prossimo 12 Agosto, servirà a raccogliere fondi per la metilazione dei tumori cerebrali infantili.
“La metilazione è la carta di identità del tumore”, scrive Elena Santarelli. Essa aiuta a chiarire l’aggressività del tumore, dando chiare indicazioni prognostiche ai genitori dei piccoli pazienti ed in molti casi ad approntare terapie specifiche in relazione all’aggressività del tumore.
ARTICOLO PRECEDENTE
Morto il regista Carlo Vanzina: aveva 67 anni il papà di “Vacanze di Natale”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento