12 Maggio 2020 - 11:53

Eleonora Daniele in lacrime a Storie Italiane per un lieto fine

eleonora daniele

La conduttrice Eleonora Daniele si è commossa nel programma Storie Italiane dopo essere riuscita a trovare casa ad una donna

Nelle ultime puntate di Storie Italiane, Eleonora Daniele si è interessata alla storia di Miriam, madre di tre figli costretta a vivere in un container di 32 metri quadrati e dopo una dura lotta, è riuscita ad avere la vittoria.

La conduttrice infatti, ha raccontato al pubblico che grazie ai servizi sociali di Fiumicino, Miriam ha avuto l’opportunità per cinque mesi di vivere in un vero e proprio appartamento e di lasciare il container. La giornalista ha ringraziato le autorità competenti e ha parlato di quanto la televisione possa veramente fare un servizio pubblico completo e aiutare le persone direttamente e concretamente.

“Credo che quando i cittadini parlano con le istituzioni competenti, la televisione può rivelarsi un mezzo positivo per unire le due parti, le quali possono avere incomprensioni”

Eleonora Daniele, proprio parlando di questa vittoria, si è commossa e detta felice per il risultato raggiunto. La commozione è stata così tanta che la conduttrice si è detta vogliosa di incontrare Miriam per poter abbracciare lei e i suoi bambini.

“Sono felice per tuo figlio che non deve più dormire con le blatte sulla schiena. E sono felice perché tu non devi più proteggere il container dai topi. Spero che tu con i tuoi bambini possa essere più serena”