Ha conosciuto la grande popolarità con la serie Disney Channel Alex e Co. ed il film spin-off “Come diventare grandi nonostante i genitori”, ma in realtà Eleonora Gaggero (classe 2001) ha frequentato il suo primo set all’età di 12 anni per il film “Fratelli Unici” con Luca Argentero, Raoul Bova, Carolina Crescentini e Miriam Leone. Dei suoi esordi ricorda:
In Alex e co. ero molto piu’ sciolta, perche’ ho lavorato con tutti miei coetanei
Tra le fiction da lei interpretate ricordiamo invece “Scomparsa”, per Rai Uno, dove recitava al fianco di Vanessa Incontrada.
Oggi la promettente genovese arriva per la prima volta nella sua carriera al Giffoni Experience e ai microfoni di Zon.it confida un misto di tante emozioni che tra qualche ora la porteranno a ricevere l’Explosive Talent Award.
Non solo attrice, ma anche influencer e scrittrice: Eleonora ha all’attivo ben tre romanzi e asserisce di avere una passione per la mitologia che le piacerebbe trasporre su carta.
Prossimamente, intanto, la vedremo nel film di animazione “La Famiglia Addams” dove sarà la voce italiana di Mercoledì. Sua “madre” Morticia avrà invece la voce della conduttrice e comica Virginia Raffaele.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Il 24 e il 25 maggio 2025 in 19 piazze italiane si svolgerà l’XI edizione della…
Parte ufficialmente da Agropoli la stagione crocieristica 2025 del Cilento Cruise Port, con l’arrivo, già…
Si preannuncia una stagione turistica d’oro per Salerno, trainata da due grandi volani: l’Aeroporto “Salerno-Costa…
Macabra scoperta a Soccorso di Fisciano, dove una donna di 50 anni è stata trovata…
Era ricercato da due mesi e, nel tentativo di sfuggire all’arresto, ha provato a dileguarsi…