Elettra Lamborghini e Afrojack sposi: habemus datam?
Secondo il sito Dagospia, Elettra Lamborghini e Afrojack convoleranno a nozze il prossimo 6 Settembre, in una villa sul Lago di Garda
Stanno insieme dal Dicembre 2019 e sono pronti al grande passo. Ma quando? Secondo il sito Dagospia la regina del twerking Elettra Lamborghini e il dee-jay e produttore olandese Afrojack dovrebbero convolare a nozze il prossimo 6 Settembre.
La cerimonia, e il relativo ricevimento, dovrebbe tenersi in una villa sulle sponde del Lago di Garda e attualmente i due sarebbero alla ricerca della casa da condividere come marito e moglie in quel di Milano.
Nei preparativi per il suo giorno più bello, Elettra Lamborghini (che le vendite del singolo Musica è il resto scompare annoverano tra i vincitori morali del Festival di Sanremo 2020) è affiancata dal wedding-planner per eccellenza Enzo Miccio.
Con lui, la giunonica ereditiera romagnola, ha anche fatto le prime prove del suo abito da sposa: un momento emozionante, documentato dettagliatamente anche sui social.
In effetti, Elettra condivide molta parte della sua vita sui social: l’unico particolare che non si è lasciata sfuggire è proprio la data del matrimonio. Avrà ragione Dagospia a “scommettere” sul 6 Settembre?
E soprattutto: Elettra Lamborghini avrà intenzione di renderla pubblica o farà tutto sorprendentemente in gran segreto come più di recente l’attore Lino Guanciale?
ARTICOLO PRECEDENTE
Matrimonio, anche chi non è sacerdote può officiare le cerimonie religiose
ARTICOLO SUCCESSIVO