Elettra Lamborghini
Immagine dal profilo Instagram ufficiale di Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini ed Afrojack hanno detto il fatidico si circa tre mesi fa e ora si godono il sole di Dubai per il viaggio di nozze

Elettra Lamborghini ed Afrojack sono da circa tre mesi marito e moglie e da allora anche il noto DJ è più disinibito sui social. La coppia infatti si trova attualmente a Dubai per il viaggio di nozze e a testimoniare il tutto le immancabili storie Intagram. Sul noto social, tra un po’ di sole e mare, non mancano i momenti di vita insieme con carezze, baci e selfie. Tra loro sembra esserci davvero una sintonia pazzesca. Dopo il matrimonio da favola sul lago di Como hanno scelto proprio questi giorni per il loro viaggio di nozze, nonostante per il lavoro che fanno non hanno mai smesso di essere in giro per il mondo.

Potrebbe interessarti:

In un primo momento avevano anche pensato di rimandarlo a pandemia finita, poi chissà hanno cambiato idea e ora si godono il relax insieme. Tra uno scatto e l’altro Afrojack non ha esitato a mostrare la sua bella moglie alle prese con i fornelli o stesa al sole. Insomma, tra video e foto insieme incantano chi li segue con amore, spensieratezza e pose sexy.

Letture Consigliate