Pioli, milan
immagine da diretta Facebook AC Milan

Il test molecolare ha confermato la positività al Covid di Stefano Pioli. Il tecnico del Milan non ci sarà in panchina contro il Napoli

Stefano Pioli non prenderà parte alla trasferta di Napoli. Il test molecolare ha confermato la positività al Covid e il tecnico non potrà seguire il Milan dalla propria panchina. Il club ha riportato due giorni fa la notizia del contagio con un comunicato sui propri canali ufficiali.

Potrebbe interessarti:

Ora è arrivata la conferma dal secondo tampone, dopo il test rapido delle scorse ore. L’allenatore è in isolamento, mentre la squadra si allenerà seguendo il protocollo stabilito. Il resto della rosa sarà monitorato giornalmente e saranno resi noti eventuali altri contagi. Pioli era stato già allontanato dal gruppo due giorni fa e purtroppo dovrà continuare per la prossima settimana la sua quarantena lontano dalla squadra.

Un momento molto delicato per il Milan, che si trova in testa alla classifica ed è chiamato a rialzare la china dopo gli ultimi risultati non all’altezza delle prestazioni di inizio stagione. La guida di Pioli ha fatto bene all’intero gruppo e la sua momentanea assenza potrebbe pesare. Zlatan Ibrahimovic avrà ancora più peso sulle spalle e presumibilmente sarà chiamato ad avere maggiore responsabilità.

Letture Consigliate