milan, pioli
Foto: sito ufficiale AC Milan

Stefano Pioli positivo al Coronavirus: lo annuncia il Milan in un comunicato. Il tecnico rossonero è stato posto in isolamento: allenamento cancellato

Tegola in casa Milan: Stefano Pioli positivo al Coronavirus. Il mister rossonero ha effettuato un test rapido nella mattinata odierna ed avrebbe contratto il virus.

Potrebbe interessarti:

Questo il messaggio del club in una nota stampa: AC Milan comunica che Stefano Pioli è risultato positivo ad un tampone rapido effettuato questa mattina. Informate le autorità sanitarie competenti, il tecnico, che non presenta sintomi, è stato prontamente posto in quarantena a domicilio.

Contestualmente alla positività di mister Stefano Pioli, il Milan fa sapere anche che tutti gli altri tamponi effettuati sul gruppo squadra sono risultati negativi.

L’allenamento previsto stamani da Ibra e compagni è stato cancellato. Previo il monitoraggio previsto dal protocollo federale, la squadra riprenderà il programma di allenamento in vista della sfida contro il Napoli lunedì pomeriggio.

Pioli effettuerà un tampone molecolare per verificare se sarà confermata la positività al Covid-19 oppure si sarà trattato di un falso positivo, come nel caso di Hauge e Donnarumma qualche settimana fa. Il Milan spera di avere il suo mister a disposizione per l’importante partita contro il Napoli, in programma tra 7 giorni.

Letture Consigliate