Biancaneve e il Caccitore
Trailer ufficiale di Biancaneve e il Caccitore

Andrà in onda stasera in tv, su Italia Uno andrà in onda alle 21 e 20 il film “Biancaneve e il Cacciatore”

Andrà in onda stasera in tv il film “Biancaneve e il Cacciatore” su Italia Uno alle 21 e 20. Questo film della Universal ha capovolto il mondo delle principesse trasformando la buona e mite Biancaneve in una eroina combattiva. Sulla scia dei revival delle storie di principi e fate, Biancaneve e il Cacciatore uscito nelle sale nel 2012 è sicuramente uno dei più riusciti e andrà in onda stasera tv.

Trama

Siamo tutti cresciuti con le favole e tutti noi conosciamo la storia della bella Biancaneve e i setti nani. Ma cosa cambia quando si decide di rendere la matrigna una donna con dei poteri oscuri e Biancaneve una combattente pronta a salvare il regno del padre?

Ravenna è una bambina strappata precocemente all’abbraccio della madre da un re malvagio e affamato di bellezza. Battezzata da un incantesimo e determinata a vendicarsi degli uomini, Ravenna cresce in potere, magia (nera) e bellezza, disponendo eserciti di ombre, soggiogando sovrani e rovinando regni.

Quando la incontra, il padre di Biancaneve, vedovo dolente e sconsolato, se ne innamora perdutamente ne fa la sua regina e padrona. Il pover’uomo viene però assassinato la prima notte di nozze e Biancaneve viene rinchiusa nella torre più alta del castello. Con gli anni, la ragazza cresce bella come nessun’altro. Il cuore di Biancaneve potrà donare a Ravenna l’immortalità, perciò ordina che la ragazza venga portata al suo cospetto. La principessa riesce però a fuggire nel bosco dove la soccorreranno nani, fatine, principi pallidi e cervi radiosi. La regina assolderà un cacciatore per catturare Biancaneve e strapparle il cuore

Un film, “Biancaneve e il cacciatore”, che è subito sfida tra ‘belle del reame’. Se la bellezza rossa e svettante di Julia Roberts è minacciata da quella minuta e lunare di Lily Collins, quella bionda e folgorante di Charlize Theron è provocata da quella pallida e introversa di Kristen Stewart, di nuovo contesa in un triangolo amoroso dopo l’avvicente saga di Twilight.

Trailer

Stasera in Tv Bianacaneve e il Cacciatore. Ecco il Trailer