Lazio
Foto: YT SS Lazio

La Lazio ha deciso di punire Luis Alberto con una multa da 50mila euro per le critiche dello spagnolo rivolte a Lotito

Le critiche di Luis Alberto rivolte a Lotito sono costate caro al centrocampista spagnolo. La Lazio infatti ha deciso di punirlo con una multa da 50mila euro. Qualche giorno fa lo spagnolo, durante una diretta su Twich, aveva criticato fortemente Lotito, accusandolo di “spendere i soldi per comprare aerei invece di pagare i calciatori”.

Potrebbe interessarti:

Luis Alberto in seguito si è pubblicamente scusato su Instagram, ma il club ha deciso di punirlo ugualmente. Oltre alla multa, il centrocampista rischia di avere una punizione in più, questa volta sul campo.

Infatti, lo spagnolo potrebbe venire lasciato in panchina sia nella prossima sfida con il Crotone prevista sabato alle ore 15:00, sia per la successiva gara di Champions League con lo Zenit. Proprio per la trasferta calabrese, i biancocelesti useranno per la prima volta il nuovo aereo della società, oggetto delle critiche di Luis Alberto.

Ad aiutare lo spagnolo ci ha pensato il tecnico Simone Inzaghi. Il club, con Lotito e Tare, voleva addirittura metterlo fuori rosa, ma l’intervento del tecnico è stato decisivo. Alla fine il centrocampista dovrebbe cavarsela con un paio di partite viste dalla panchina.

Letture Consigliate