elettra lamborghini isola dei famosi
Screenshot Instagram di Elettra Lamborghini

L’ereditiera e neo-moglie di Afrojack Elettra Lamborghini è stata opzionata per far parte del cast della nuova Isola dei Famosi,

Elettra Lamborghini potrebbe sbarcare all’Isola dei Famosi 2021 ma non come naufraga in Hounduras: la bella ereditiera e neo-moglie di Afrojack, come scrive il collega Gabriele Parpiglia su Giornalettismo, sarebbe infatti stata opzionata come opinionista in studio (insieme alla cantante Iva Zanicchi) della nuova edizione del reality condotta da Ilary Blasi.

Potrebbe interessarti:

Sulla carta dunque, la nuova Isola si presenta come all’insegna del “Girl Power”: anche l’inviata in Honduras, per la seconda volta nella storia del programma, dovrebbe a ben vedere essere una donna, la prima fu Vladimir Luxuria.

Il nome più quotato al momento resta quello della showgirl ed ex concorrente del Grande Fratello Vip 1 Elenoire Casalegno.

I papabili naufraghi

In vista della partenza del reality (prevista al momento per giovedì 11 Marzo), quelle che viviamo sono ore calde anche per la chiusura dei contratti dei Vip che voleranno alla volta dell’Honduras per ingaggiare un’epica lotta per la sopravvivenza a favore di telecamera.

I concorrenti più quotati a partire per “L’Isola dei Famosi” ad oggi sono: la conduttrice Elisa Isoardi (reduce da una edizione di “Ballando con le stelle” da assoluta protagonista) l’ex giocatore della Lazio Paul Gascoigne e il pugile Clemente Russo (già concorrente de La Talpa qualche anno fa).

Sul tavolo le trattative per portare in Honduras l’ex marito di Antonella Mosetti, Alessandro Nuccetelli e il cronista sportivo Raffaele Auriemma (che il pubblico Mediaset già conosce per il suo impegno a Tiki Taka). Avrebbe invece declinato l’invito della produzione, l’istruttrice di fitness – nonchè personaggio televisivo – Jill Cooper.

Letture Consigliate