Elettra Lamborghini, “regina del twerking” a Mai Dire Talk
Elettra Lamborghini, nota ereditiera italiana, parla di se come la “regina del twerking” a Mai Dire Talk con il Mago Forest e Greta Mauro
Elettra Lamborghini si racconta a Mai Dire Talk. L’ereditiera italiana, di 24 anni, più amata dagli italiani è la nipote di Ferruccio Lamborghini, fondatore dell’omonima casa automobilistica di lusso.
Elettra è nota al pubblico principalmente spagnolo e italiano per la partecipazione a molti reality show e a trasmissioni televisive. Sui social ha un gruppo molto attivo di fan con i quali interagisce spesso.
A Mai Dire Talk, Elettra Lamborghini, ha parlato del suo successo nel mondo della musica che di recente le ha regalato i primi posta in ogni classifica. “Pem Pem” è il tormentone dell’estate 2018 e il suo video rappresenta Elettra al meglio.
Ricoperta di tatuaggi a macchie di leopardo e di “microdermal” cioè i piercing sotto pelle che sfoggia in continuazione, è una delle personalità più stravaganti del mondo dello spettacolo attuale.
Alla domanda del Mago Forest e di Greta Mauro, “come si fa a diventare la regina del twerking?“, la bellissima Elettra Lamborghini risponde “Beh devo dire che come lo shakeriamo noi in Italia, non lo shakera nessuno, baby.”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Australian Open: tutto facile per Federer e Nadal, Cilic rimonta Verdasco