Elezioni 2018, Berlusconi spera in una sentenza da Strasburgo
Il leader del centrodestra Silvio Berlusconi spera che la sentenza arrivi per le elezioni. Salvini potrebbe essere il nuovo Ministro dell’Interno
Anche Silvio Berlusconi dice la sua, in vista delle prossime elezioni politiche. In una trasmissione televisiva, il leader del centrodestra ha dichiarato di essere speranzoso e di ricevere al più presto una sentenza da Strasburgo che cassi la decisione del Senato, in modo da poter essere candidabile per il 4 Marzo.
“Se arrivasse da Strasburgo una sentenza che cassi la decisione del Senato non potrei tirarmi indietro e andrei a Palazzo Chigi. È poco probabile, però, perché conosco i tempi di Strasburgo.” ha affermato Berlusconi.
“Se io andassi a palazzo Chigi, penso che Salvini possa scegliere, e lui essendo un centravanti di sfondamento potrebbe andare al ministero dell’Interno. Mi sono sempre stancato della politica che non mi piace e non mi è mai piaciuta ma ho sempre sentito in me il dovere di essere in campo perché il nostro Paese nel 1994 non finisse nella mani dei comunisti e ora nelle mani di una setta pericolosa che si chiama M5s. Distruggerebbe il Paese e massacrerebbe il ceto medio.” ha poi concluso.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tennis, i risultati della quarta giornata degli Australian Open
Lascia un commento