Elezioni 2018, Berlusconi: “Via tasse su casa, auto e successioni”
Silvio Berlusconi, a margine delle elezioni politiche di marzo, promette di eliminare le tasse sulla prima casa, sull’auto e sulle successioni
Silvio Berlusconi esce finalmente allo scoperto. Il leader di Forza Italia in una trasmissione televisiva ha parlato del programma elettorale del centrodestra, che è stato firmato ieri sera.
“Soddisfatto? Sì, è un programma lungamente approfondito. Ho cominciato a prepararlo io. Con il centrodestra non ci saranno più tasse sulla prima casa, neppure sull’auto, non saranno tassate le successioni né le donazioni, elimineremo l’Irap: questa flat tax è una rivoluzione globale, che porterà l’economia a crescere e a creare posti di lavoro” ha dichiarato Berlusconi in trasmissione.
“Punto fondamentale del programma fiscale è quello che determina una vera rivoluzione nella fiscalità: è la flat tax, uguale per famiglie e imprese e che rimane sempre identica qualunque siano i redditi. Intendiamo partire con l’imposta più bassa attuale del 23% ma con l’intenzione di ridurla via via, se ci sarà un incremento delle entrate.” ha poi concluso l’ex premier.
ARTICOLO PRECEDENTE
Tennis: i risultati della quinta giornata degli Australian Open
ARTICOLO SUCCESSIVO
Demimonde, J.J. Abrams torna all’opera con un prodotto sci-fi
Lascia un commento