Elezioni 2018, Matteo Renzi attacca i rivali
Il leader del Partito Democratico Matteo Renzi, in una conferenza a Scandicci, ha attaccato il centrodestra e il Movimento 5 Stelle. L’ex premier ha fatto leva sugli impresentabili
Matteo Renzi contro tutti. In una conferenza al cinema Aurora di Scandicci (Firenze), il segretario dem ha aperto la campagna elettorale, scagliandosi contro M5S e centrodestra.
“Gli impresentabili in questa campagna elettorale li hanno presentati gli altri; quelli che gridano onestà, onestà, ma che poi non sanno fare pulizia a casa loro. Finalmente i candidati devono tornare sul territorio: ieri ho visto un tweet dei Cinque stelle dove si invitava a cercare colpe e difetti, degli altri. Io voglio fare una cosa diversa.” ha dichiarato Renzi, con chiaro riferimento al Movimento di Grillo.
L’ex Presidente del Consiglio non si è poi risparmiato nemmeno sul centrodestra: “Mai come in questo momento il Paese è stato in mano alle camicie verdi e non ai moderati: io dico, se votate il centrodestra di Berlusconi, state consegnando il governo agli estremisti. Contro chi vive con competizione e odio la campagna elettorale noi viviamola con leggerezza.“
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
“Almeno Pensami”: Ron a Sanremo 2018 nel segno di Lucio Dalla
Lascia un commento