Politica

Elezioni 2018, ancora nessuna notizia da Strasburgo per Berlusconi

Da Strasburgo non è stata ancora fornita nessuna data per la sentenza sull’ineleggibilità di Silvio Berlusconi. Di norma, l’attesa è di 9-11 mesi

Calma piatta da Strasburgo. In vista delle prossime elezioni politiche Silvio Berlusconi dovrà seriamente considerare l’ipotesi di cedere lo scettro di premier, in caso di vittoria del centrodestra. Non è stata fornita ancora alcuna data per la sentenza per dichiarare Berlusconi “ineleggibile”, e l’attesa potrebbe prolungarsi ancora, stando alle parole di Guido Raimondi, presidente della Corte Europea Dei Diritti Dell’Uomo. “È difficile fornire una data per la sentenza” ha dichiarato Raimondi. Fonti vicine alla Corte evidenziano che, per i ricorsi giudicati in Grande Camera, di norma le sentenze sono emesse 9-11 mesi dopo l’udienza.
Antonio Jr. Orrico

Studente al terzo anno di Scienze della Comunicazione, con una passione innata per il giornalismo, per la scrittura, per la lettura e per la musica.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 20:30 di oggi sabato 28 settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

4 ore ago

Estrazione VinciCasa, sabato 28 settembre 2024: la combinazione vincente

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

5 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, sabato 28 Settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

12 ore ago

Roccapiemonte, arrestato un 19enne per spaccio di stupefacenti

Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi diresponsabilità potranno conseguire…

13 ore ago