Eli, il nuovo inquietante film horror firmato Netflix
Dal prossimo 18 ottobre sarà disponibile il nuovo film horror di Netflix, Eli. Pubblicato pochi giorni fa il trailer italiano del film
Eli: questo il nome del nuovo film horror firmato Netflix, disponibile sul catalogo dal prossimo 18 ottobre. Pubblicato pochi giorni fa il trailer in italiano dell’atteso film, tra i protagonisti del film la star di Stranger Things, Sadie Sink.
Il film diretto da Ciaràn Foy, racconta la storia di Eli Miller (Charlie Shotwell) affetto da una rara malattia che lo rende allergico a tutto. Nella speranza di trovare una cura, tutta la famiglia decide di trasferirsi in un antico maniero, vicino ad una clinica specializzata per le malattie rare. Qui però il bambino, nonostante l’ambiente sterile, non sembrerà stare meglio. Anzi, sarà sempre più ossessionato da strane, terrificanti e oscure figure che minacciano di rubargli l’anima. Cosa nasconderà la casa in cui si trova Eli?
Nel cast oltre Charlie Shotwell e Sadie Sink, anche Kelly Reilly, Max Martini, Lili Taylor, Deneen Tyler e Katia Gomez.
Netflix con questo nuovo film ha dimostrato la sua fiducia nel genere horror, se si pensa a Hill House, i cui produttori sono gli stessi di Eli, o a Bird Box, con Sandra Bullock.
Ecco il trailer
ARTICOLO PRECEDENTE
Da Barbara D’Urso il bacio tra Vittorio Sgarbi e Alessandra Mussolini
ARTICOLO SUCCESSIVO