Elisa Isoardi mano nella mano con Raimondo Todaro

Gossip ZON Elisa Isoardi mano nella mano con Raimondo Todaro

Elisa Isoardi è stata vista mano nella mano con Raimondo Todaro, il ballerino con cui partecipa a Ballando con le Stelle

Elisa Isoardi, l’ex conduttrice de La Prova del Cuoco, è stata vista mano nella mano con Raimondo Todaro, il ballerino con cui partecipa a Ballando con le Stelle. Un po’ di tempo fa la presentatrice – che dal 2015 al 2018 ha avuto una relazione con il leader della Lega Nord Matteo Salviniaveva allontanato le ipotesi affermando che di essere single e di concentrarsi sulla danza.

- Advertisement -

Tuttavia, le voci hanno continuato ad insinuare una particolare vicinanza con il suo partner di ballo nel programma a cui sta partecipando.

Ballando con le stelle è un programma televisivo italiano in onda dal 2005 su Rai 1 in prima serata, condotto da Milly Carlucci con la partecipazione di Paolo Belli. Il programma è l’adattamento italiano del talent show Strictly Come Dancing, format britannico della BBC. Il programma è un talent show con protagonisti un gruppo di VIP provenienti dal mondo dello spettacolo e dello sport che, in coppia con ballerini professionisti, devono imparare a ballare, esibendosi nel corso delle puntate in balli da sala di diversi tipi.

- Advertisement -

Una giuria di cinque esperti ha il compito di giudicare le prove di ballo sostenute dalle coppie concorrenti, sia sotto l’aspetto prettamente tecnico sia sotto quello artistico, comprendendo costumi, presenza scenica e mimica facciale dei ballerini. Oltre alle esibizioni in coppia, in diverse puntate sono presenti prove speciali riguardanti tipi di ballo particolare, talvolta eseguite singolarmente dai VIP in gara.

 

 

- Advertisement -
Avatar
Rita Milione
21 anni da Cava de' Tirreni, studentessa presso la facoltà di Scienze Politiche all'Università degli Studi di Salerno. Appassionata di Social Media, arte e giornalismo.

Covid-19

Italia
155,442
Totale di casi attivi
Updated on 21 October 2020 - 17:27 17:27