Elisa Isoardi Isola dei Famosi
Immagine tratta dal profilo ufficiale di Elisa Isoardi

Arriva la conferma: Elisa Isoardi sarà una naufraga dell’Isola dei Famosi 2021. Spuntano anche i nomi di altri tre concorrenti ufficiali

L’Isola dei Famosi 2021 sta scaldando i motori: la nuova edizione del reality a base di avventura partirà su Canale 5 il prossimo giovedì 11 Marzo. Moltissimi rumors, in queste settimane, sono rimbalzati sul web, ma finalmente abbiamo una conferma ufficiale: Elisa Isoardi sarà una delle naufraghe pronte ad ingaggiare una lotta alla sopravvivenza nel paesaggio incontaminato dell’Honduras.

Potrebbe interessarti:

Le dichiarazioni della quasi naufraga

La conduttrice si racconta così al Corriere della Sera: “Non credo che la mia partecipazione al reality possa essere vista come un momento non facile della mia carriera. La chiave è trasformare una opportunità di lavoro in un’opportunità di vita. Era già successo con Ballando, dove avevo fatto conoscere qualcosa in più di me e sono certa succederà ora con l’Isola. L’ex compagna di Salvini prosegue: “Credo nel fato e questo era il momento giusto: ho bisogno di un reset e di cambiare aria. In Rai sono stati diciotto anni bellissimi, sono stata molto bene e per me è stato come fare l’Università. Ora ho bisogno di continuare a far battere il cuore per questo mestiere“.

A tifare per la Isoardi sarà soprattutto suo fratello Domenico, abituato a vivere ina una casa senza tv. Elisa spiega: “Per lui il fatto che fossi famosa è sempre stato ininfluente ma in questi giorni che mi è venuto a trovare mi ha detto, parlando dell’Isola dei Famosi: non vedo mai niente ma questa roba qua la guarderò“.

Altri quattro nomi

Oltre il biglietto che reca il nome della Isordi, ne sono pronti altri quattro. Sono quelli per Vera GemmaDrusilla Gucci Brando Giorgi e Awed che faranno catapultare i concorrenti nell’adventure-reality più longevo della tv italiana. Alla conduzione troveremo Ilary Blasi coadiuvata da Massimiliano Rosolino in veste di inviato ufficiale.

Letture Consigliate