Elisa Visari al Giffoni Experience 2019 premiata come talento esplosivo
Elisa Visari ospite al Giffoni Experience 2019: verrà premiata come uno dei talenti più esplosivi del cinema italiana. Ecco cosa ha detto ai nostri microfoni
Elisa Visari ospite al Giffoni Experience 2019
Elisa Visari, 17 anni ma con già tanta esperienza alle spalle tra cinema e moda. Ha esordito a 16 anni con Don Matteo 11 e A Casa tutti bene di Gabriele Muccino. Nel frattempo ama sfilare e gestire i suoi social.
Noi di Zon.it l’abbiamo incontrata al Giffoni Experience 2019, durante la seconda giornata di festival,quando verrà insignita di un premio speciale: l’Explosive Talent Award. La giovane insomma è una delle attrici più promettenti del cinema italiano.
Chiedendole che cosa è cambiato nella sua vita, dopo aver raggiunto il notorietà ha precisato che sostanzialmente lei è rimasta la stessa. Stessa cosa per i suoi affetti e i suoi amici, che non hanno mai smesso di sostenerla e di starle vicino. L’unica cosa che ha dovuto cambiare per necessità è la scuola: girando da un set all’altro, coniugare gli impegni di una scuola pubblica non era semplice.
Le sue prime apparizioni sono state su set diversi: uno televisivo per Don Matteo 11 e uno cinematografico per il film su Muccino. Chiedendole che differenze ha notato tra i due set e come è stato confrontarsi per la prima volta con personaggi di spicco del cinema italiano, ci ha spiegato che le differenze ci sono sempre. Che sia un set televisivo o cinematografico, ogni set è se. L’unica differenza evidente riguarda le inquadrature: in televisione se ne girano meno, mentre al cinema si da molta più importanza ai dettagli e di conseguenza si girano meno scene al giorno.
Per quanto riguarda il premio che riceverà e il Giffoni in generale ci ha raccontato di come sia super emozionata e onorata di essere qui. A tutti i ragazzi che hanno la sua età e che oggi incontrerà consiglia sempre di seguire i propri sogni con determinazione.
Il servizio
https://www.facebook.com/zon2015/videos/2367064793339616/
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO