20 Luglio 2019 - 12:40

Torino, Rodrigo De Paul è il sogno per l’attacco

de paul, lecce-udinese

L’affare Verdi non si sblocca e Cairo pensa ad un’alternativa di lusso: nel mirino del Torino c’è Rodrigo De Paul. 35 milioni la richiesta di partenza

Non si sblocca l’affare Verdi con il Napoli e il Torino è pronto a virare su nuovi, esotici, obiettivi di mercato. Nell’attesa, infatti, che De Laurentiis decida di abbassare le richieste economiche per il centrocampista ex Bologna, la società granata ha messo nel mirino uno dei protagonisti della scorsa stagione di Serie A: Rodrigo De Paul.

Il centrocampista offensivo argentino è stato uno dei trascinatori dell’Udinese, specialmente nella prima parte di stagione, e ha condotto, con i suoi 9 gol e 8 assist, i bianconeri alla salvezza.

Tante le sirene di top club in questa prima fase di calciomercato, ma ancora nessun tentativo concreto per il gioiellino classe ’94 valutato dai Pozzo ben 35 milioni di euro.

Proprio la mancanza di avance formali da parte di squadre blasonate sta permettendo al Torino, come riporta Tuttosport, di muovere i primi passi verso le richieste dell’Udinese.

20 i milioni messi a disposizione da Cairo per il gran colpo promesso a Mazzarri: una cifra distante dai 35 di partenza ma che, col passare dei giorni, potrà rivelarsi sufficiente a portare a casa il talento di Sarandì.