Elisabetta Canalis in piazza per George Floyd

Anche la showgirl Elisabetta Canalis è scesa in piazza a Los Angeles per manifestare contro la morte dell’afroamericano George Floyd

L’eco delle proteste che stanno infiammando l’America all’indomani della morte di George Floyd arriva in Italia anche grazie a un video e degli scatti  pubblicati sul proprio profilo Instagram da Elisabetta Canalis.

Advertising
Advertising

L’ex velina di Striscia la Notizia ieri è scesa in piazza a Los Angeles (su Sunset Boulevard) per unirsi ad una marcia pacifica contro il razzismo:

“Sono tutti molto pacifici (…)”, ha raccontato la bella sarda ai propri followers, “Queste sono le manifestazioni che vogliamo vedere e non di quelle con persone che entrano nei negozi e distruggono la comunità“.

Advertising
Advertising

La Canalis, che da anni ha costruito la sua vita privata e professionale oltreoceano, si augura che il suo post possa essere “un ponte”, che mostri ai suoi connazionali cosa sta succedendo dall’altra parte del mondo, per ricordare che il razzismo è un cancro sociale che ci riguarda tutti.

E mentre la folla alle sue spalle e davanti a lei ripete ritmicamente il nome di George Floyd, Elisabetta Canalis ne spiega gli intenti e le richieste:

“Tante persone non vogliono la violenza (…) Tutte le persone che sono qua, vogliono ricordare cosa è successo a George Floyd, e chiedono veramente che sia fatta giustizia“.

Riccardo Manfredelli

Lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 10 Agosto 2020; Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Nutro una passione smodata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Su Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Recent Posts

Estrazione VinciCasa di venerdì 26 Aprile 2024: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

2 minuti ago

Pagani, spaccio di droga: arrestato il responsabile

Nel rispetto della presunzione di innocenza e rimarcando che eventuali giudizi di responsabilità potranno derivare…

4 ore ago

Scafati, sequestrati 40 kg di T.L.E di contrabbando

Nel rispetto della presunzione di innocenza e rimarcando che eventuali giudizi di responsabilità potranno derivare…

4 ore ago

Fuori “Maschere”, il singolo di Mastafive e Signor D

«Non credo alla tua lingua, credo solo alla famiglia». Parole che incarnano perfettamente l’anima del…

5 ore ago

Minori, maltratta i familiari: arrestato 48enne

Il 24 aprile, a Minori (SA), i Carabinieri della Stazione di Maiori e dell'Aliquota Operativa…

6 ore ago