Elisabetta Gregoraci
Immagine da Instagram

Elisabetta Gregoraci, ospite a Verissimo nella puntata odierna, ha raccontato il grande spavento dopo l’uscita dal GF Vip

Grande spavento per Elisabetta Gregoraci. La showgirl, dopo essere uscita volontariamente dalla casa del Grande Fratello Vip, non si aspettava che il ritorno alla quotidianità le avrebbe riservato qualche problema di salute.

Potrebbe interessarti:

L’ex moglie di Flavio Briatore, ospite nella puntata di Verissimo di oggi, 30 gennaio, ha raccontato di aver fatto una visita ginecologica e di scoperto di avere un polipo nell’utero. Il medico è stato chiaro: la conduttrice di Battiti Live si è sottoposta urgentemente all’operazione, eseguita il giorno dopo. La Gregoraci, che ha visto spegnersi suo madre a causa di un tumore, ha commentato, non senza emozione: “Voglio dire che la prevenzione è importante. Ora sto bene“.

Elisabetta non si è presentata nello studio di Silvia Toffanin da sola. A sederle accanto sua sorella Marzia. Le due Gregoraci, prima di essere unite dal legame di sangue, si dicono unite da una profonda amicizia. Stessi colori mediterranei, stessa bellezza da mozzare il fiato. A renderle differenti il temperamento. Marzia, la più piccola, è più introversa; Elisabetta, invece, fin da piccola è stata sempre più esuberante.

Marzia Gregoraci: cosa sappiamo

Marzia nasce a Soverato (Calabria) nel 1982. Nel 2008 prova a sfondare nel mondo dello spettacolo (fu meteorina nel Tg4 di Emilio Fede), abbandonando però dopo poco i riflettori. Oggi, la ‘piccola’ Gregoraci ha una bellissima famiglia: dall’amore con suo marito, Antonio Scaramuzzino, sono nati due figli, Gabriel e Ginevra. Sul suo profilo Instagram ufficiale la donna vanta quasi 60mila follower.

Letture Consigliate