Elisabetta Gregoraci sbarca a Uomini e Donne? Parla Costanzo

Elisabetta Gregoraci
immagine presa da You Tube

Elisabetta Gregoraci nuova tronista di Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi, per trovare l’amore? Parla Maurizio Costanzo

Elisabetta Gregoraci, dopo l’uscita volontaria dalla casa del Grande Fratello Vip, ha concesso una lunga intervista al magazine Chi, diretto da Alfonso Signorini. La showgirl, nonché ex moglie di Flavio Briatore, ha ripercorso il suo “best of” all’interno della casa più spiata d’Italia, facendo ironia sul fatto che, per trovare l’amore, dovrebbe solo sedere sul trono di Uomini e Donne.

Queste le parole della soubrette di Monte Carlo: “Da una parte credo che il pubblico mi abbia conosciuto meglio con questa esperienza. Dall’altro potrebbe essere ancora più difficile trovare un uomo, alla fine dovrò andare a Uomini e Donne. Nella casa del GF Vip sono entrata da single, se l’amore arriverà io sarò pronta ad accoglierlo senza dubbi”.

Tali dichiarazioni non sono sfuggite ai telespettatori più curiosi che hanno sottoposto la questione a Maurizio Costanzo. Il marito della regina di Canale 5, all’interno della rubrica di Nuovo, ha commentato: “Vuole cercare fidanzato in Tv? Penso che sia una scelta sua solo ed esclusivamente sua. La showgirl si è definita più volte fortificata dall’esperienza del Grande Fratello Vip, ma ha detto pure che essere ‘spiata’ nella Casa ha fatto emergere fin troppo i suoi pregi e difetti. Ci sono più cose da valutare quindi. Però dopo il matrimonio naufragato e altre delusioni amorose merita di trovare il suo uomo anche se in tv“. Insomma, Maurizio ha dato all’ex conduttrice di Battiti Live la sua benedizione. Elisabetta raccoglierà il guanto ed accetterà la sfida?