Elisabetta Gregoraci
immagine presa da You Tube

L’implicita conferma arriva da tre scatti pubblicati dal pilota trentatreenne: Elisabetta Gregoraci appare serena, felice e… abbronzata

Di un loro possibile coinvolgimento sentimentale si era cominciato a parlare già lo scorso ottobre, quando lei era da poco entrata nella Casa del Grande Fratello Vip 5, ma la conferma – sia pure implicita – è arrivata solo oggi, sette mesi più tardi: ci sarebbe del tenero tra Stefano Coletti ed Elisabetta Gregoraci.

Potrebbe interessarti:

Ne sarebbero prova i tre scatti che lui, pilota trentatreenne residente a Montecarlo, ha pubblicato di recente sui social: Stefano ed Elisabetta, lei lascia intravedere il costume bianco, si abbracciano mostrandosi all’obiettivo sereni, sorridenti e abbronzati.

La prima a lanciare il gossip di una presunta liason tra Elisabetta Gregoraci e Stefano Coletti fu la showgirl Arianna David che qualche tempo fa, durante la trasmissione Mattino Cinque, arrivò a spifferare che i due avessero suggellato la loro unione con un tatuaggio identico.

La stessa Gregoraci, durante il “Grande Fratello Vip”, asserì di essere impegnata fuori dalla Casa, senza però lasciar mai trapelare il nome del suo compagno. Lo stesso che fece sorvolare sui tetti della Casa più spiata di Cinecittà un aereo a sostegno della sua donna per firmare il quale utilizzò lo pseudonimo Rio.

Letture Consigliate