elizabeth Hurley

Elizabeth Hurley continua a stupire i follower sui social con scatti hot. L’ultimo, un topless nella neve, ha scatenato applausi ma anche alcune critiche

Elizabeth Hurley, modella e attrice, continua a stupire i suoi follower, sui social, con scatti che evidenziano come a 55 anni compiuti  sia ancora strepitosamente bella e non abbia nulla da invidiare a tante modelle ventenni di oggi.

La Hurley, che è appena rientrata da una vacanza alle Maldive, di cui ha ovviamente postato numerosi scatti in bikini, sta trascorrendo la quarantena nella sua casa in Inghilterra, dove si diletta in cucina. Ma soprattutto mantenendo un contatto costante e diretto con i fan, attraverso i suoi account social.

Le ultime foto

L’ultima foto pubblicata sulla sua pagina Instagram, che la vede in topless sulla neve, fasciata solo di un caldo cardigan di lana ha fatto il boom di visualizzazioni e commenti.

Addirittura suo scatto è stato ripreso e commentato da Pier Morgan, il conduttore di Good Morning Britain, che l’ha rimproverata per l’abitudine di postare scatti eccessivamente sexy e audaci, spesso e volentieri scattati dal figlio. Cosa definita “inquietante”. Il giornalista le ha chiesto in diretta di vestirsi di più. Mentre la sua co-conduttrice Susanna Reid, difendeva Elizabeth – sostenendo che fosse “favolosa” e sottolineando che la malizia è negli occhi di chi guarda“. La giornalista si è poi rivolta al collega conduttore con queste parole: “Fammi capire, dopo che le donne hanno superato i 50 anni, non sono più autorizzate mostrarsi senza veli?”